Privacy Policy

In Beauty, Hair care, Reviews

Caviar Essence Black Luxury di Blu Orange

shampoo capelli danneggiati

Sapevate che anche i capelli invecchiano, così come fa la pelle? Eh già, sembra quasi strano, ma anche loro possono perdere  lucentezza ed elasticità. In realtà si potrebbero anche formare delle “rughe” nella parte esterna. Infatti i nostri capelli non sono immuni allo stress del tempo che trascorre, o agli effetti negativi dell’inquinamento quotidiano a cui sono sottoposti.

Per combattere l’invecchiamento dei capelli ho provato, dunque, tre prodotti a base di caviale. Sì, avete capito benissimo. Non si tratta più soltanto di un prodotto di lusso per ricchi che passano le loro giornate tra champagne e tartine a bordo piscina. Adesso è l’ingrediente chiave di una serie di prodotti adatti a tutte le donne: la linea Caviar Essence Black Luxury di Blu Orange.

Caviar Essence Black Luxury

7 azioni benefiche

L’ Estratto di Caviale è particolarmente ricco di acidi grassi Omega 3, che nutrono e riparano il capello danneggiato dagli agenti esterni chimici o atmosferici. Questi prodotti in particolare combinano un’infusione di 4 estratti di  vari tipi di caviale, ovvero nero, verde,  bianco, e arancione.

Si tratta di un vero e proprio trattamento anti-age con ben sette azioni benefiche:

  • Fortificare:  grazie alla vitamina D si può fissare un buon livello di calcio nell’organismo, andando così a  fortificare il sistema immunitario cutaneo, ma anche la rigenerazione epiteliale.
  • Illuminare: la vitamina E, essendo un potente antiossidante, aiuta l’assorbimento dell’ossigeno nelle cellule, prevenendo la perdita di colore e la lucentezza.
  • Ricostruire: la lisina supporta la riparazione delle cellule e aiuta il metabolismo degli acidi grassi.
  • Elasticizzare: grazie alla treonina la creazione del collagene e dell’elasticità sono stimolate.
  • Rigenerare: una botta di energia con l’arginina che potenzia la sintesi del collagene. Non solo, nutre anche le cellule in profondità.
  • Nutrire: la vitamina A arriva in soccorso dei nostri capelli, nutrendoli ed aiutandoli a prevenire l’invecchiamento.
  • Ossigenare: il bulbo pilifero viene ossigenato grazie alla vitamina B12, favorendo la crescita sana del capello.

prodotti per capelli

I tre prodotti della linea Caviar Essence

  1. Shampoo di bellezza senza tempo: molto delicato sulla cute e dall’odore gratevole, detergea fondo i capelli, senza appesantirli. Sin dal primo utilizzo la capigliatura appare più luminosa e morbida al tatto.
  2. Maschera di bellezza senza tempo: una vera coccola contro lo stress quotidiano. Si applica dopo lo shampoo e si lascia in posa per qualche minuto. Si risciacqua facilmente, senza lasciare residui, districando i capelli perfettamente.
  3. Trattamento di bellezza senza tempo: si tratta di un fluido rigenerante senza risciacquoda applicare sui capelli ancora bagnati, prima dell’asciugatura. Ulteriore lucentezza e setosità sono garantite.

Se i vostri capelli hanno bisogno di una coccola in più non vi resta che provarli, rimarrete sicuramente soddisfatte come me.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

burro corpo riparatore

Burro riparatore Garnier al Miele

Posted on 2 settembre 2015

Essence gel liner

Posted on 20 aprile 2011

Previous Post12 youtubers come fonte d'ispirazione
Next PostEnvie De Fraise, l'abbigliamento premaman comodo e femminile

No Comments

Leave a Reply