In Beauty, Make Up, shopping, Shopping Cosmetici

Buon Natale con Bottega Verde

regali di natale

Siete già presi dall’ansia per i regali di Natale? In men che non si dica Dicembre volerà, portandoci al fatidico giorno della Vigilia. Niente paura però, ho qualche consiglio per voi. Bottega Verde ha già preparato dei meravigliosi allestimenti a tema natalizio nei suoi negozi, pienissimi di idee regalo.  Tante le linee proposte, come ad esempio quella “Bacio sotto il vischio”, composta da prodotti dal packaging bellissimo, con un delicato profumo di cannella. Tra le altre anche Dahlia Imperiale, l’ eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte. Per i maschietti invece  è nata la Barberia Toscana, dei prodotti specifici per rendere la pelle post-rasatura a prova di coccole. Le amanti del make-up, invece, potranno scoprire ombretti, smalti, matite, e altri cosmetici, perfetti per creare dei look dai toni caldi per le feste.

bottega verde

Prezzi piccoli e un gesto per i bimbi

Tante idee regalo insomma, ben più di 100. Ma, quello che non vi ho ancora detto, è che molte partono da prezzi piccolissimi, addirittura da 2,49 euro. L’ideale quando si hanno tanti amici e parenti, per donare un bel pensiero a ciascuno di loro. Le confezioni poi, come scatole di latta e barattoli di vetro, possono essere facilmente riutilizzate. Una seconda vita, per rendere il regalo ancora più gradito e utile.

crema mani

Non dimentichiamo, però, che a Natale siamo tutti più buoni. In tal senso Bottega Verde si impegna anche questo Natale per “Un nido per ogni bambino”. Si tratta di un lodevole progetto della Fondazione Missione Bambini, pensato proprio per i più piccoli. Tramite la vendita delle confezioni “Carillon – Bacio sotto il Vischio”, BV contribuirà a questa bella iniziativa. Infatti l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato per aiutare le famiglie in difficoltà.

Un concorso e una sorpresa

Ma c’è di più! BV realizzerà un Concorso a premi, in occasione proprio del Natale. Gli utenti dovranno realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio. Tra i premi una NIKON d5500 e 1 Kit prodotti BV a settimana. Per partecipare basterà caricare la foto su www.baciosottoilvischio.it. Chi partecipa potrà aggiudicarsi anche un buono sconto di 5€ per gli acquisti BV. Basterà condividere la foto sui propri social. Se la foto verrà fatta in negozio, utilizzando la cornice appositamente realizzata per #baciosottoilvischio, ci sarà una sorpresa in omaggio.
Il Concorso è iniziato sabato 19 Novembre con 3 eventi nei punti vendita di C.C. Euroma, C.S. Milano C.so Buenos Aires, e C.C. Firenze Campi Bisanzio. Si concluderà giorno 17 Dicembre.

Adesso però, ho una piccola sorpresa per voi. Cliccando QUI potrete ricevere un coupon per avere il 50% di sconto sui vostri acquisti. Che lo shopping natalizio abbia inizio!

Buzzoole

Share Tweet Pin It +1

You may also like

liquirizia e girasole

SOL PROTEZIONE + DI BOTTEGA VERDE

Posted on 6 luglio 2016

recensione bottega verde

Rossetto Uva Rossa BV

Posted on 14 settembre 2015

riviera mediterranea

BV Riviera Mediterranea

Posted on 27 maggio 2016

Previous PostVictoria's Secret Fashion Show 2016
Next PostKylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte

1 Comment

  1. Buon Natale con Bottega Verde -Sicilia in Rosa
    9 mesi ago

    […] post Buon Natale con Bottega Verde appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply