Privacy Policy

In Make Up, Reviews, Skin Care

Baby Skin Maybelline

Sentite la mancanza dell’infanzia e in particolare della vostra bella pelle da bambine, liscia e priva di imperfezioni? Pare proprio che Maybelline voglia venirvi incontro con la nuova gamma di prodotti Baby Skin!

Di cosa di tratta? I nuovissimi Baby Skin sono formulati appositamente per donare una pelle da bambina in un flash, promettendo di minimizzare sul viso sia i segni della stanchezza che i pori dilatati.

Cosa sono?

Ne esistono due tipologie:

1)      Il Cancella Fatiche Istantaneo, con la formula blur a base d’acqua regala luminosità, senza ungere, ed è disponibili in due colorazioni, cioè cool rose, adatto a tutte le donne che hanno un sottotono di pelle rosato, e warm apricot, perfetto invece per chi ha un sottotono giallo.
2)      Il Minimizza Pori Istantaneo, con una formula gel con estratti di ciliegia.

Funzionano?

Il packaging è veramente pratico e comodo: tubetti in plastica, che contengono circa 22 ml di prodotto e che consentono di utilizzarlo fino alla fine.
Entrambi i prodotti secondo me sono abbastanza validi. La formulazione del Cancella Fatica è davvero leggera e aiuta ad uniformare il colorito della pelle, specialmente se non avete voglia di truccarvi ma avete bisogno di un mini trattamento al volo. Ovviamente non si tratta di una crema idratante e non va considerata come sostituta. Rende la pelle molto luminosa ma allo stesso tempo opacizza senza dare quell’orribile effetto lucido di altri prodotti per il viso.
II cancella pori riesce a minimizzare i pori dilatati? La risposta è sì. E’ ovvio che non dobbiate aspettarvi miracoli, ma i pori risultano davvero meno evidenti dopo già la prima applicazione. Ottimo da usare specialmente sul mento, sul naso e sulla fronte, la classica zona T. Consigliato specialmente per le pelli più problematiche che abbiano bisogno di efficacia e leggerezza.
Sono prodotti estremamente delicati, a rapido assorbimento e con un odore leggerissimo che scompare un paio di minuti dopo l’applicazione, adatti quindi per tutti i tipi di pelle.
Io li promuovo e li consiglio. Il prezzo? Si aggira attorno ai 10 euro per ogni tubetto a seconda del rivenditore.

Maybelline Estate 2014

Share Tweet Pin It +1

You may also like

make up review

Rossetti I’m di Pupa

Posted on 28 Novembre 2014

Firmoo eyewear

Posted on 7 Dicembre 2012

skin care low cost

Estratti di Bellezza Bottega Verde

Posted on 8 Settembre 2017

Previous PostQuattro "Tendenze" di cui potreste pentirvi.
Next PostBlogshooting Sicilia in Rosa

No Comments

Leave a Reply