Privacy Policy

In Food, Life Style

Arrivano i Plasmon per adulti

biscotti per la colazione

Chissà perché, ma alcuni dei ricordi più vividi che ho della mia primissima infanzia sono legati al cibo. Non perché mangiassi molto, anzi tutto il contrario. Ricordo con precisione però, che un pasto in particolare era obbligatorio per mia volontà: latte con 10 biscotti al mattino e alla sera. Pare che rinunciassi a tutto pur di averlo, persino a cose nuove che ero curiosa di assaggiare. A sentire mia madre per me quel biberon pieno di latte e biscotti era una regola fissa, guai a sgarrare. A parte l’aspetto prettamente alimentare, quel gesto rappresentava una coccola confortante al risveglio e prima di andare a dormire. Probabilmente è per questo che, anche da grande, ho continuato a comprare i biscotti dei “piccoli”. E c’è soltanto un biscotto a cui riescono a pensare diverse generazioni di bambini, anche se ormai sono decisamente cresciuti: i Plasmon.

Arrivano i Plasmon per adultiI Plasmon per “adulti”

Quindi cosa pensereste se vi dicessi che esistono ormai anche i Plasmon “da grandi”? Io riesco a pensare soltanto una cosa: finalmente! E’ nato infatti da poco un nuovo biscotto pensato per tutta la famiglia, con la forma iconica del biscotto per bambini, e con le caratteristiche che ormai cerchiamo tutti in un frollino. I nuovi Plasmon hanno il 50% in meno di grassi, sono senza olio di palma ma ricchi di vitamine e  sali minerali. Esistono due varianti: una ai 5 cereali e una con gocce di cioccolato per i più golosi. Conservano quindi tutte le caratteristiche del classico biscotto, creato con attenzione all’alimentazione del bambino, con una marcia in più.

Sulla confezione la dedica di Plasmon ai suoi consumatori: “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”.

Tutti da provare a colazione o come snack da tenere in borsa.

Buzzoole

Share Tweet Pin It +1

You may also like

christmas food

Christmas cookies

Posted on 22 Dicembre 2014

Previous PostZaful Summer Haul
Next PostEAU DE TOILETTE MISSONI

No Comments

Leave a Reply