Privacy Policy

In Fashion, Outfit

Around Taormina

Guardando la pioggia di questi ultimi giorni sembra essere passato un secolo da quelli afosi e assolati che risalgono a nemmeno una settimana fa. Per farsi deprimere dal grigiore dell’autunno e dell’inverno ancora c’è tempo, l’estate non è ancora finita anche se la sensazione che da il rientrare al solito rigore quotidiano è proprio quella di un capitolo chiuso.

Vi propongo quindi un outfit con colori forti e allegri, per rammentarVI e per rammentarMI che giacche e sciarpe sono ancora lontane.

Al solito la semplicità per me è la risposta a tutto. Per una passeggiata nella stupenda Taormina è meglio mettersi comodi, c’è tanto da vedere e il basolato non è proprio adatto alle lunghe camminate sui tacchi. Un pizzico di eleganza però è irrinunciabile in un ambiente del genere. La camicetta color corallo presa di recente da Primark mi è quindi sembrata perfetta, ovviamente con una canotta chiara sotto vista la trasparenza. Appena l’ho vista esposta nello store di Oxford street me ne sono innamorata, è così semplice e fine e il colore è assolutamente uno dei miei preferiti per l’estate, se poi c’è anche un po’ di abbronzatura a fare contrasto ancora meglio. E poi costava soltanto 6 sterline, potevo lasciarla lì da sola? La risposta è scontata. Cosa c’è poi più passe par tout  e pratico di un paio di jeans sbiaditi ad arte? Per me assolutamente niente. Ai piedi un paio di ballerine coloratissime dell’ultima collezione Fornarina e una maxi bag color rosa pastello al braccio per contenere ventaglio, acqua e salviettine umidificate per combattere l’afa serale ma anche un cardigan leggero perché…non si sa mai.

 
 
Necklace: Tiffany & co
Bracelet: Accessorize
Blouse: Primark
Jeans: Alcott
 Ballerina Flats: Fornarina
Bag: Parusia
 
Camelia
Share Tweet Pin It +1

You may also like

victoria's secret model

Copia 5 outfit di Miranda Kerr

Posted on 1 Settembre 2014

modica primavera

Venite in Sicilia, l’isola della bellezza

Posted on 27 Febbraio 2018

low cost sweaters

Oasap vi regala un maglione

Posted on 27 Ottobre 2014

Previous PostRevlon Chroma Chamaleon
Next PostRevlon Photoready Perfecting Primer

No Comments

Leave a Reply