In Beauty, Health, Life Style, review, Reviews

Aloe Fresh Dentifricio e Spray Review

prodotti naturali

Denti sani e bianchi sono un vero e proprio biglietto da visita per chiunque ma, in particolare, per chi intrattiene costanti relazioni personali e di lavoro con tantissime persone. Un alito cattivo poi, lo sappiamo, può essere motivo di grave disagio e imbarazzo. Una corretta pulizia della bocca, dunque, non è solo una questione di salute ma, anche, di decoro. In questi ultimi mesi, proprio a tal proposito, ho provato due prodotti eccellenti, entrambi di ESI, diventati alleati preziosi della mia igiene orale.

Dentifricio Aloe Fresh Azione Retard

Si tratta di un dentrifricio in gel, di colore verde chiarissimo, particolarmente indicato per la sua azione sbiancante. Gli ingredienti contenuti sono tutti elementi naturali, preziosi per il mantenimento del bianco naturale dei denti. L’aloe barbadensis era, già in tempi antichi, utilizzata per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, caratteristiche fondamentale in un dentifricio. Un’azione aggressiva, infatti, potrebbe procurare più danni che benefici. La malaleuca è un antimicrobico, lo xilitol previene la formazione della carie, e la tilia ha proprietà schiarenti. L’azione retard, invece, è data dal carbossimetilchitosano. La silice, in fine, è uno sbiancante naturale.

Il tubetto contiene 100 ml di prodotto e non contiene parabeni, fluoro o SLS. Veramente delicatissimo sui denti, lascia una fantastica sensazione di freschezza e pulizia. L’azione sbiancante è piuttosto visibile, già dopo pochi giorni di utilizzo.

spray per l'alito

Aloe Fresh Spray

Un alleato fondamentale durante le lunghe giornate fuori, da tenere in borsetta, pronto all’uso. Uno/due spruzzi sono sufficienti per rinfrescare l’alito, senza sgradevoli sensazioni di bruciore. Il chitosano, presente tra gli ingredienti, permette di neautralizzare i batteri presenti nel cavo orale, combattendo così l’alito pesante.

Sinceramente trovo utilissimo questo prodotto: occupa pochissimo spazio, si usa in pochi secondi, ha un’ottima durata. Tre carattestiche fondamentali per permettemi di sentirmi sicura nelle occasioni in cui, purtroppo, non ho la possibilità di lavare i denti.

Promossissimi.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

correttore per occhiaie

Correttore Fit me Maybelline New York

Posted on 18 gennaio 2017

rossetti maybelline new york

MAYBELLINE VIVID MATTE LIQUID

Posted on 14 giugno 2016

scarpe nuove

New Menbur Shoes

Posted on 19 giugno 2015

Previous PostI posti imperdibili da fotografare a Parigi
Next PostAiZei Cosmetici con latte di capra e miele

No Comments

Leave a Reply