Privacy Policy

In Eventi

Ad Acireale è arrivato You Hair

Ieri per me è stata una giornata frenetica e ricca di eventi, ma per fortuna noi donne abbiamo una marcia in più e riusciamo a fare mille cose e più in una sola giornata.
Ecco che quindi alle cinque del pomeriggio di Domenica 1 Dicembre sono andata a dare un’occhiata ad un nuovo beauty concept store ad Acireale (CT), You Hair.
Che dire? Se dovessi riassumere la mia impressione in una sola frase direi “non vedo l’ora di provarlo!”.
Il salone è luminoso, moderno, con un arredamento essenziale ma funzionale e varie aree pensate ognuna per una funzione diversa. Infatti, oltre alla zona dedicata all’hair style, c’è anche una zona dedicata al relax e ai massaggi e una per soddisfare qualche sfizio modaiolo con un’esposizione di accessori. 
Quindi non si tratta semplicemente di un parrucchiere, ma di un angolo dedicato alla bellezza in generale, alle coccole per curare al meglio il proprio aspetto.
Un’idea contemporanea che si ispira ai centri delle grandi capitali europee e internazionali per viziare i clienti tra cosmetica, hair style e moda.
Se vi siete persi l’evento o siete semplicemente curiosi di dare un’occhiata a quello che è successo durante l’inaugurazione potete cercare i seguenti hashtag su instagram, facebook e twitter per vedere le foto pubblicate dalle blogger durante la serata: #youhair, #youacireale e #youopening.
 
Volete sapere qualcosa in più su questo salone? Vi racconterò presto la mia esperienza quindi…
…stay tuned!
 
Camelia
Share Tweet Pin It +1

You may also like

avena e riso

Ultra DOLCE Delicatezza d’Avena

Posted on 15 Aprile 2016

review Kylie Cosmetics

Kylie Cosmetics Lip Kits, tutte le risposte

Posted on 15 Dicembre 2016

fillerina

Labo Transdermic

Posted on 24 Maggio 2016

Previous PostLa magia della creatività
Next PostChristmas Party da Helmé

1 Comment

  1. You Day, You Hair - Camelia And Glitters
    5 anni ago

    […] Judy 0 Eventi No tags Permalink 0 All’inizio del mese vi avevo raccontato in questo post dell’inaugurazione (che trovate anche con l’hashtag #YouOpeningDay)  del […]

    Reply

Leave a Reply