Privacy Policy

In Free time, Life Style, Senza categoria

Acquisti sicuri e veloci con Vodafone Pay

pagare col cellulare

Fedez e JAx hanno ragione da vendere quando, in “Vorrei ma non posto”, ci fanno notare quanto ormai siamo attaccati al telefono. Certo, loro criticano giustamente chi ne abusa, è vero, ma gli aspetti positivi sono nettamente superiori, impossibile dire il contrario. E’ innegabile il fatto che lo smartphone abbia totalmente rivoluzionato le nostre vite, rendendo più semplici molte cose. Ha reso più istantaneo comunicare, prenotare un ristorante o un viaggio, controllare costantemente il meteo, o comprare qualcosa online.

E proprio per facilitare lo shopping nasce la nuova app Vodafone Pay. Si tratta di un nuovo modo di pagare con il proprio smartphone Android, con SIM NFC.

app vodafoneCome funziona?

Basta scaricare  l’app Vodafone Wallet, alla quale è possibile collegare una carta MasterCard per usufruire di un servizio sicuro. In questo modo sarà  possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Basterà infatti avvicinare lo smartphone al POS, i pagamenti sotto i 25€ saranno immediati, mentre per gli importi superiori, si dovrà inserire il proprio PIN. Il servizio può essere utilizzato anche con lo smartphone scarico, grazie alla SIM NFC.

Un sistema pratico per avere le carte MasterCard in un’unica app che garantisce la sicurezza dei dati. Non c’è più bisogno di aprire il portafogli e mostrare i dati delle carte al negoziante. In più è facilissimo tenere sotto controllo le spese: ad ogni acquisto corrisponde immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet.
Inoltre le informazioni delle carte sono custodite  all’interno della SIM NFC, e in caso di necessità possono essere bloccate con una semplice chiamata al Servizio Clienti.
Per capire meglio come funziona basta guardere il video tutorial che trovate QUI.

Facile, veloce e pratico!

Buzzoole

Share Tweet Pin It +1
Previous PostEAU DE TOILETTE MISSONI
Next PostBevande detox calde e fredde, come prepararle

1 Comment

  1. Acquisti sicuri e veloci con Vodafone Pay -Sicilia in Rosa
    2 anni ago

    […] post Acquisti sicuri e veloci con Vodafone Pay appeared first on Camelia And […]

    Reply

Leave a Reply