Privacy Policy

In Beauty, Reviews, Skin Care

Acqua distillata alle rose

Da quando l’ho scoperta non ne posso più fare a meno. L’acqua distillata alle rose di Roberts è immancabile nella mia routine quotidiana del viso.
Vi dico un pò per cosa la uso…
– Se messa in frigo ha un ottimo effetto drenante per le occhiaie, le sgonfia e rilassa le palpebre. Ovviamente non aspettatevi effetti miracolosi ma i risultati sono ben visibili e, nelle giornate di particolare stanchezza, è davvero un’alleata fedele.
– E’ un tonico eccezionale. Rinfresca la pelle del viso ed è estremamente delicata sopratutto se, come la sottoscritta, avete la tendenza ad avere il viso arrossato e la pelle delicata. 
Se avete preso molto sole, l’ideale è tamponarla su tutto il viso e il collo in grande quantità e lasciare che si asciughi. 
Lascia la pelle luminosa ed idratata senza quella fastidiosa sensazione che si ha con dei tonici molto secchi che tendono a far “tirare” la pelle.
– Non è malaccio nemmeno per bagnare gli ombretti. Si, avete capito bene…può essere usata come una sorta di fix plus più economico e l’effetto è abbastanza soddisfacente.
Il profumo è intenso ma non stucchevole e persiste sulla pelle a lungo. 
Sulla confezione c’è scritto che funziona anche da antirughe ma non saprei dirvi se effettivamente è così perché sono ancora piccoletta per poter vedere delle differenze, ciò che posso dirvi con sicurezza però è che aiuta moltissimo a distendere la pelle e quindi presumo che si, l’effetto antirughe dovrebbe esserci.
Peccato che l’inci non sia tanto “roseo”, ma decisamente più verde di altri tonici che ho usato in passato.

La si può trovare nei supermercati ad un prezzo che varia dai 3 ai 5 euro circa. Promossissima!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

biocollagenina

Biocollagenina, drink di bellezza

Posted on 18 Ottobre 2016

labello soft rosé

Stick labbra a confronto

Posted on 13 Gennaio 2011

dettagli outfit

Zaful Summer Haul

Posted on 18 Luglio 2016

Previous PostThe Royal Wedding
Next PostYes, I'm snob!

No Comments

Leave a Reply