In Life Style

30 candeline per la Gioielleria Reitano Zito

rosato gioielli

Non capita spesso, ma oggi voglio parlarvi di un negozio della mia città. E lo faccio per un motivo ben preciso, ovvero il raggiungimento di una tappa importante. La Gioielleria Reitano Zito spegne ben 30 candeline. Beh, ad essere precisi, sono le prime trenta candeline della terza generazione. Il primo negozio di proprietà della famiglia venne aperto nel 1942. Da allora ben tre generazioni si sono occupate, con amore e costanza, della gestione della bottega. Partite con piccolo locale sito in via Via Vittorio Emanuele 33, Gabriella e Barbara Zito, nell’ottobre 1987, hanno preso in mano la gestione dell’attività, fino a quel momento amministrata dalla madre e dalla zia. Da allora il negozio è cresciuto, assieme alle clienti. E con “clienti” intendo includere anche la sottoscritta. Praticamente, per ogni occasione importante, la mia famiglia ha avuto come punto di riferimento questa gioielleria. Capite bene, quindi, quanto piacere mi faccia poter parlare di loro nel mio blog. Si tratta di uno dei negozi storici di Paternò, uno dei più conosciuti e rinomati in assoluto, un punto fermo in un paese che continua a cambiare.gioielleria zito paternò

Buon compleanno con Rosato

In occasione del festeggiamento dei 30 anni, la gioielleria ha deciso di fare alle proprie clienti un regalo speciale, in collaborazione con Rosato. Con un acquisto minimo di 95€ in gioielli Rosato, in regalo un ciondolo d’argento con un segno zodiacale a scelta. Un’idea carina e originale che dimostra l’affetto di Gabriella e Barbara per le proprie clienti.

Rosato non è l’unica azienda che troverete in negozio. Tra le più famose ci sono Villeroy & Boch, Yukiko, Daniel Wellington, Fossil e tantissime altre. Ad accogliervi con un sorriso troverete sempre le sorelle Zito, bravissime nel guidarvi e consigliarvi per ogni occasione.

Tanti auguri a questo splendido negozio, che sia solo l’inizio di un’attività duratura e  di successo.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

orecchiette al tonno

A pranzo con Stile

Posted on 22 gennaio 2015

Marco Strano e “Dalla Terra”

Posted on 4 febbraio 2014

Pop Up Market

Posted on 28 aprile 2013

Previous PostStatement Earrings
Next PostGonfiabili per l'Estate, dove trovarli?

No Comments

Leave a Reply