Privacy Policy

In Celebrities, Free time, Life Style

12 youtubers come fonte d’ispirazione

cosa guardare

A parte rarissime eccezioni, non guardo quasi mai la tv. Trovo che i programmi di intrattenimento siano spesso di pessima qualità o addirittura, come nel caso del 90% dei reality show, vera e propria tv spazzatura. Ecco perché ripiego su Netflix o sul vecchio e caro Youtube. A tal proposito vorrei parlarvi di 12 youtubers che, a mio avviso, sono da tenere in considerazione quando si cerca qualcuno di piacevole da guardare e ascoltare. In questo caso non c’è nessuna connazionale, mea culpa, ma credo che ascoltare un/una youtuber straniero sia un ottimo esercizio per chi desidera migliorare un po’ il proprio inglese.

Ognuna di queste bellissime donne si occupa di più argomenti nel proprio canale ma, per comodità, ho deciso di suddividerle in categorie per spiegarvi perché siano dei modelli positivi e delle fonti di ispirazione per me.

shay mitchell youtube

Lifestyle

Kalyn Nicholson: credo sia la mia preferita in assoluto. Canadese, appassionata di yoga, ossessionata dalle pianificazioni e dal materiale da cancelleria come me. Adoro ascoltare i suoi coffee talks e guardare i suoi video routine, li trovo estremamente rilassanti. A Ottobre è poi solita fare quello che lei chiama “Youtober“: carica un video ogni giorno, cercando di mantenere il tema autunnale al centro di ognuno.

Annie Jaffrey: grazie a lei ho imparato a cucinare dei piatti più sani, ma ho scoperto anche tantissimi trucchetti per mantenere la pelle sana e luminosa. Si occupa principalmente di salute e bellezza ma, ogni tanto, realizza anche dei video di moda o viaggi.

Travel

Shay Mitchell: sì, proprio lei. Dopo Pretty Little Liars si è dedicata tantissimo al suo canale youtube, ricco di video di qualsiasi tipo, ma quello che spicca sono le sue Shaycation. Cosa sono? I resoconti dei suoi viaggi di lusso (sigh!) in posti assolutamente meravigliosi.

Alexandra Pereira: conosciuta ai più come Lovely Pepa è una delle blogger che seguo da più tempo in assoluto. I video dei suoi viaggi mi fanno sognare. Il suo sorriso e la sua semplicità, nonostante lo stile di vita che conduce, sono ciò che apprezzo di più. fashion influencers

Make-Up

Sazan Hendrix: la trovo assolutamente bellissima, un volto che rimane impresso come pochi. I tutorial che propone sono tutti semplici da realizzare e totalmente adatti alla vita di tutti i giorni. Un plus sono le apparizioni nei suoi video del simpaticissimo marito Stevie, della piccolissima Valentina, e della fedelissima Sweetie.

Jaclyn Hill: se si parla di trucco devo per forza nominare lei. Ok, magari i suoi tutorial non sono adatti se cercate un look semplice per andare a lavoro o al supermercato, ma è innegabile: è una vera maestra. Proprio per questo ha collaborato con moltissimi brand di cosmetica, creando anche delle collezioni col suo nome.

Fashion

Ashley Brooke: i suoi lookbook, i “what I wore” o “how to style“, ma anche i suoi haul e le sue guide di stile. Ecco cosa amo del suo canale: il fatto che proponga sempre look nuovi, accessibili e sempre diversi.

Lydia Elise Millen: sofisticata ed elegante, ha uno stile molto chic e ricercato, non certo alla portata di tutti poichè indossa quasi esclusivamente grandi firme. Tuttavia gli abbinamenti che propone possono essere copiati anche in versione low-cost, quindi la perdono facilmente.

mum youtube

Vlog

Zoe Sugg: una delle regine indiscusse di youtube. Ricordate quando il suo romanzo “Girl Online” sbancò in modo incredibile? Il suo adorabile accento British, la sua parlantina allegra e il suo perenne buonumore ne fanno una vlogger perfetta.

Danielle Mansutti: un tipetto tutto pepe e sorrisi anche lei. Irresistibili le sue chiacchere e il suo cagnolino, un’ottima compagnia mentre stiro o cucino.

Mum Life

Alexandrea Garza: neo mamma del piccolo Julian, mi ha tenuto e continua a compagnia adesso che sono in gravidanza, parlando della sua esperienza personale e dispensando consigli molto utili.

TiffanyD: mamma anche lei, ma di una dolcissima bimba di nome Olivia, ha continuato a occuparsi di make-up per anni, aggiungendo ora anche dei video dedicati alla vita da mamma.

 

Share Tweet Pin It +1

You may also like

telefilm fashion

Glamour Tv Shows

Posted on 17 Ott 2014

pretty little liars style

Dress like Emily Fields

Posted on 7 Gen 2015

Previous PostBaby Shower: cos'è, come e quando si organizza
Next PostCaviar Essence Black Luxury di Blu Orange

No Comments

Leave a Reply